Ultrabio è una piattaforma che fornisce stime sull’esposizione a contaminanti alimentari sulla base dei dati inseriti dall’utente. Il servizio è destinato esclusivamente ad uso informativo e non costituisce, in alcun caso, consulenza medica, nutrizionale, legale o professionale.
L’utente si impegna a utilizzare Ultrabio in modo lecito, diligente e conforme alle presenti condizioni, astenendosi da usi impropri, fraudolenti o idonei a arrecare danno al servizio, al titolare o a terzi.
I risultati prodotti da Ultrabio si basano su dati, modelli scientifici e informazioni disponibili al momento della loro implementazione e possono contenere margini di incertezza. Non è garantita l’assoluta accuratezza, completezza, affidabilità o aggiornamento in tempo reale delle informazioni fornite.
Il titolare del servizio non potrà essere ritenuto responsabile per decisioni, comportamenti o conseguenze, dirette o indirette, derivanti dall’utilizzo delle informazioni prodotte da Ultrabio. Per ogni valutazione riguardante la salute, la sicurezza alimentare o condizioni cliniche specifiche, l’utente deve rivolgersi a medici, nutrizionisti o altri professionisti qualificati, nonché alle autorità competenti.
Il titolare si riserva la facoltà di modificare, sospendere o interrompere, anche parzialmente, Ultrabio in qualsiasi momento, per esigenze tecniche, manutentive, organizzative o di sicurezza, senza che ciò comporti alcun obbligo di indennizzo in favore dell’utente.
Il titolare potrà sospendere o disattivare l’accesso al servizio in caso di:
Contenuti, marchi, loghi, interfacce grafiche, codice e ogni altro elemento della piattaforma restano di esclusiva proprietà del titolare o dei rispettivi aventi diritto e non possono essere riprodotti, distribuiti o utilizzati senza espressa autorizzazione.
I presenti termini sono regolati dalla legge italiana. Salvo diversa previsione inderogabile, qualsiasi controversia sarà devoluta alla competenza del Foro di [indica la città del foro competente].